Caltagirone, 04/09/2020

 

Ai Signori genitori

Ai Signori docenti

Al personale scolastico

 

Spiace in questo periodo così intenso e pieno di impegni e di problemi organizzativi da risolvere dover occuparsi di una “Deliberazione della Giunta Comunale n. 131 del 04/09/2020” che tocca in modo negativo la nostra istituzione scolastica nello spostamento di tutte le oltre centotrenta persone che studiano nel nostro plesso San Domenico Savio ad altri plessi già interamente utilizzati e distanti quale il plesso “Arcoleo” e il plesso “Fisicara”. Corre l’obbligo, però, da parte mia tenervi giustamente informati perché ritengo che la corretta informazione sia fonte di serenità e aiuta il dialogo e le corrette determinazioni. Faccio appello alla vostra coesione e solidarietà alla scuola che avete scelto e ai docenti che si occupano dei vostri figli. Vorrei anche tranquillizzarvi: la scuola inizia regolarmente come deliberato.

 Si allegano i documenti già inviati a vari organi:

  • Revoca locali scolastici oggi 4-9-2020 - Al signor Prefetto (documento redatto dopo la lettura di un articolo su il giornale ilsettemezzo).
  • Leggendo la Delibera della Giunta 131 del 4-09-2020 (documento composto in seguito alla lettura della Deliberazione di Giunta).
  • Deliberazione della Giunta comunale di Caltagirone - 06_2020_00131_00

 Nel ringraziarvi pur ancora restando basita e indignata, porgo Cordiali saluti

 Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Antonina Satariano

 

Vai all'inizio della pagina